Disagi maltempo: salvate cinque persone bloccate in auto dal nubifragio

nolaI disagi del maltempo continuano, ma stavolta ci regalano anche una storia a lieto fine. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia Stradale del Distaccamento di Nola, di passaggio in via Mario De Sena, ha notato tre vetture bloccate a causa del nubifragio che ieri ha colpito la città. Si trattava di due autovetture e di un autocarro, e le cinque persone bloccate al loro interno sono state salvate.

I mezzi erano circondati dall’acqua alta ma i poliziotti sono riusciti a tirare fuori e salvare dalle vetture una coppia di anziani, una donna con un bambino e il conducente dell’autocarro. Ebbene, il pericolo è stato prontamente sventato grazie al fortuito intervento delle forze dell’ordine di Nola.

Non si tratta, purtroppo, di un caso isolato per quanto riguarda le vicende legate al maltempo degli ultimi giorni. Sono stati innumerevoli i disagi del maltempo di questi ultimi giorni: la metropolitana della Linea 1 bloccata e limitata da Dante a Piscinola, grandinate a Napoli e provincia, forte vento, alberi caduti, traffico, esondazione del fiume Sarno e tanti altri disagi hanno bloccato Napoli, la provincia e mezza regione.

Quella delle cinque persone salvate dal nubifragio, però, appare come una notizia confortante in questi giorni continui di tempesta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più