METEO. Un assaggio di primavera a Napoli: splende il sole, temperature in aumento


METEO – Sembra proprio che l’inverno non voglia affermarsi. Nonostante qualche giorno di freddo intenso, fino ad ora ci siamo trovati di fronte ad una stagione piuttosto mite, con temperature gradevoli in special modo nelle ore centrali della giornata. Anche questo fine settimana sarà all’insegna del sole, grazie all’anticiclone che nonostante un piccolo cedimento assicurerà bel tempo sia oggi che domani, domenica 12 Gennaio.

Secondo i meteorologi di 3bmeteo.it, il tempo a Napoli ed in Campania sarà soleggiato entrambe le giornate ed addirittura in miglioramento da lunedì, quando l’anticiclone si rafforzerà e le temperature aumenteranno di qualche grado. Stessa situazione per la Calabria tirrenica, mentre nel resto del Sud avremo una nuvolosità irregolare e qualche possibile fenomeno sulla fascia adriatica.

A Napoli e nella nostra regione sarà un weekend, insomma, all’insegna del sole. Un assaggio di primavera perfetto per trascorrere qualche ora passeggiando sul lungomare, godendo il più possibile del bel tempo che – siamo sempre in inverno – potrebbe terminare per lasciare spazio a condizioni meteo più incerte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI