Allerta meteo in Campania. Temporali in vista e vento prepotente

Allerta meteo


Strano questo autunno un po’ pazzo, prima troppo estivo e adesso così ribelle. Domenica passata molti erano a mare per le ultime tintarelle e adesso bisogna preparare stivali e ombrelli per affrontare la pioggia.

E’ allerta meteo in Campania,  le previsioni annunciano piogge forti e raffiche di vento che accompagneranno le nostre giornate.

Già da inizio settimana i mari erano mossi e il vento si è fatto sentire, adesso però sembra proprio volersi imporre.

A partire dalle ore 16 di oggi, le perturbazioni inizieranno ad interessare tutta la Campania causando piogge e temporali.

campania

Come mostra l’immagine del portale meteo-allerta.it, sarà diverso il grado di intensità di allerta meteo a seconda delle zone, quelle colorate di arancio sono zone con un livello di allarme moderatamente forte,quelle in rosso appartengono invece ad un livello forte, nel caso in cui alcune zone fossero state colorate di viola, si trattava di fenomeni estremamente forti che fortunatamente però non interessano la nostra regione.

Ombrelli pronti e buona volontà per chi purtroppo non potrà restare a casa, la pioggia arriva e si farà notare,  i più fortunati invece potranno attendere in casa che torni il sereno, dal momento che lo stato di allerta, per ora è di sole 24 ore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI