Meteo Campania, le previsioni: torna il Sole ma durerà molto poco

meteo campaniaLondata di gelo che sta colpendo l’intera Campania in queste ore dovrebbe avere ancora poche ore di vita. Secondo i meteorologi, infatti, già a partire da domani 11 febbraio le temperature inizieranno a salire, rientrando così in linea con la media stagionale.

Nei prossimi giorni il cielo dovrebbe essere abbastanza sereno o poco nuvoloso, con massime di 12 gradi e le minime che sfioreranno lo zero termico nelle ore notturne. I venti saranno prevalentemente moderati ed i mari poco mossi.

A partire da sabato 14 febbraio, tuttavia, la situazione climatica in Campania, dovrebbe nuovamente peggiorare. Per il weekend, infatti, è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione, che porterà rovesci e temporali anche se le temperature resteranno piuttosto miti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più