Bando per l’utilizzo del Real Albergo dei Poveri

Real Albergo dei Poveri

Il Comune di Napoli propone un bando che riguarda le stanze del Real Albergo dei Poveri di Piazza Carlo III. Il progetto prevede la possibilità di riutilizzare parte della struttura nell’interesse della comunità e corrispondenti alle finalità previste da “Città dei Giovani“: lavoro, formazione, cultura, società, tempo libero e ricettività.

Queste dunque le aree tematiche per poter proporre il proprio progetto tenendo conto anche di dover valorizzare i lotti disponibili e garantire la conservazione degli stessi. Infine bisognerà anche valutare la sostenibilità economica del progetto e i tempi di attuazione del programma di valorizzazione.

Chiunque fosse interessato a presentare un progetto potrà farlo dopo aver preso visione del bando scaricabile dal sito del Comune di Napolo, scaricando i vari allegati presenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più