Concerto Jovanotti a Napoli: Anm potenzia il servizio, ecco cosa cambia


Napoli – Il grande giorno sta per arrivare, dopo proteste e commenti più o meno condivisibili, domenica ci sarà il concerto di Jovanotti allo Stadio San Paolo. Per poter permettere a tutti di ritornare dal concerto e di non creare problemi al traffico, la città ha deciso di organizzarsi per tempo e l’ANM ha informato la cittadinanza che dalle ore 01:00 fino a quando tutto il pubblico si sarà allontanato dallo stadio, la linea bus 151 effettuerà corse straordinarie ogni 10/15 minuti sulla tratta Piazzale Tecchio-Garibaldi, per poter essere d’aiuto al servizio Linea 2 metropolitana, così da non congestionare il traffico sui mezzi.

Se invece fate parte di coloro che devono raggiungere il Vomero da Fuorigrotta con la Linea 2 potete effettuare lo scambio con la funicolare a Piazza Amedeo. Ma le novità non finiscono qui, infatti per il concerto di Jovanotti anche la Funicolare di Chiaia lavorerà  fino alle ore 02:00. Per finire il Comune di Napoli si è organizzato anche per il piano traffico così da evitare ingorghi in zona Ovest. Non ci resta che goderci il concerto di Jovanotti e non preoccuparci affatto del traffico, poiché il ritorno a casa sarà tranquillo e senza file.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI