Sii Turista Della Tua Città, a Marzo 5 riunioni aperte a tutti nel centro storico


Sono ormai conosciuti in tutta Napoli i ragazzi di Sii Turista Della Tua Città, volontari che attraverso azioni sul territorio, quali pulizie di luoghi simbolo della città, visite guidate, cacce al tesoro, accoglienza turista costituiscono la realtà, probabilmente, più attiva ed efficace, e sicuramente quella che dà più fermento alla vita cittadina.

Ai ragazzi, nonostante le frequenti e ripetute richieste, anche da parte dei cittadini che apprezzano il loro lavoro, non è stata ancora assegnata una sede, così risulta un po’ difficile per i napoletani incontrarli e conoscere tutte le loro iniziative. Tuttavia nel mese di Marzo 2016 sono riusciti a stabilire cinque date per altrettante riunioni aperte a tutti, specialmente a figure interessate a collaborazione con l’associazione (guide turistiche, aspiranti attivisti, associazioni culturali, fotografi, videomaker e così via).

I giorni 1 – 8 – 15 – 22 -29 Marzo, cioè tutti i martedì del mese, i volontari saranno in vico Fico al Purgatorio, di fronte alla Chiesa del Purgatorio ad Arco (Chiesa delle Capuzzelle) e poco distante da Gino Sorbillo in via Tribunali. Si tratta del vico all’inizio del quale è collocata la testa di Pulcinella dell’artista Lello Esposito. Per maggiori info potete telefonare al numero 3274658290 (Luca).

5 RIUNIONI APERTE A TUTTI :)MARTEDI 1 – 8 – 15 -22 – 29 MARZO DALLE ORE 18:00 A 00:00 Via Fico al Purgatorio lato…

Pubblicato da Sii Turista Della Tua Città su Lunedì 29 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI