Vespa a dondolo di legno e cartone, un designer campano vola in Cina

Vespa

Manuel Di Chiara, designer ischitano, ha realizzato un’opera pregevole che dal 16 al 21 maggio richiamerà i migliori designer del mondo in Cina dove ognuno metterà in mostra il proprio lavoro. Dall’estro di Di Chiara nasce una vespa di cartone alta 50 centrimetri per un metro di lunghezza, realizzata con cartone e legno.

Di Chiara ha riutilizzato dei materiali che, altrimenti, sarebbero finiti in una pattumeria realizzando un’opera che richiama un simbolo del nostro Paese. Le immagini postate su Facebook dal designer hanno riscosso fin da subito un notevole successo e anche in Cina si pensa possa ripetersi.

L’opera può essere utilizzata come un dondolo per i bambini e forse questo particolare così originale lo hanno segnalato all’attenzione del pubblico che in questi giorni sta confermando il proprio entusiasmo nei suoi confronti. Riuscirà a convincere anche i cinesi?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più