In arrivo pioggia e temperature polari: pasquetta a rischio per centinaia di italiani


Piomba l’inverno sulla Pasqua Italiana. Vacanze rovinate per centinaia di italiani pronti a godersi le imminenti vacanze pasquali rovinate dall’afflusso di aria fredda da Nord sulle regioni adriatiche e meridionali. saranno proprio le correnti in questioni a portare piogge e rovesci su tutto il sud, compreso le isole.

Un vero e proprio assaggio “d’inverno primaverile” che imbiancherà gli Appennini sopra i 900 metri, con neve a bassa quota e temperature massime comprese tra i 10-11°. Un incredibile ondata di vento e freddo che paralizzerà l’intero week-end pasquale costringendo centinaia di famiglie a rimanere in casa anche durante il giorno di lunedì in albis.

Il grande freddo comincia già a farsi sentire, negli ultimi due giorni Napoli ha vissuto un clima incerto fatto di forti temporali alternati a belle ma fredde giornate di sole. Temperature in netto ribasso anche nella nostra città che, a partire da venerdì, subirà (proprio come il resto del Sud) l’arrivo di temperature invernali e pioggia. Pasquetta incerta anche per i Campani che, con molta probabilità, dovranno lottare contro temporali e schiarite


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI