Federica Pellegrini esulta su Instagram: “Finalmente vedrò Caserta! Mangerò un sacco di cose”

Sono felicissima di comunicarvi che finalmente vedrò Caserta… ebbene sì quest’anno il Gran Prix città di Napoli si sposta a Caserta (25/26 maggio) CI VEDIAMO IN VASCA!!!!! Io sarò presente solo il 25 in vasca perché poi voglio fare un sacco di cose e voglio mangiare un sacco di cose e avrò bisogno di tempo!

Così Federica Pellegrini su Instagram, esultante perché riuscirà finalmente la Reggia di Caserta, di cui ha postato anche una foto. La campionessa italiana già pregusta l’immensa bellezza della reggia borbonica, ma non solo. Evidentemente la Pellegrini è ben informata su come si mangia in territorio casertano e campano in generale, quindi si è ritagliata il tempo necessario per i piaceri della gola.

Il post è stato visto anche da Carlo Marino, sindaco di Caserta, che ha invitato Federica Pellegrini a visitare diverse bellezze della città:

Federica Pellegrini ha annunciato a decine di migliaia di suoi followers che sarà a Caserta alla fine del mese di maggio. La invitiamo fin da ora a visitare tutte le nostre bellezze: la Reggia, il Belvedere di San Leucio, Casertavecchia.