Coronavirus, anonima dona 50 mila euro all’Asl di Salerno. Il cuore grande del Sud

asl salerno

Coronavirus. Un grande gesto di umanità e solidarietà è stato compiuto da una anonima signora di Salerno. Ha donato 50 mila euro all’Asl della città destinati all’acquisto di macchinari atti alla cura del coronavirus. Li ha donati tramite un assegno in forma anonima, infatti nei documenti ufficiali compaiono solo le sue iniziali. Non si sa nulla quindi della benefattrice, che, nel silenzio del suo cuore, ha voluto essere di aiuto. E che aiuto!

La notizia, comparsa sulla pagina Facebook Salerno Sanità, ha subito stupito e rallegrato i più. In particolare si pensi a quanti problemi ogni giorno nascono a causa del costo esoso di queste apparecchiature e che quindi questo gesto ha alleviato.

Tante sono le persone, anche nel mondo dello spettacolo che in queste settimane stanno dando una grande mano, tante invece vorrebbero ma non possono. Prendiamo tutti esempio da questa generosa signora, ognuno secondo le proprie possibilità: bastano anche pochi euro. Grazie!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più