Tanti auguri a zia Merinda: compie oggi 102 anni


Monte di Procida in festa per i 102 anni di Maria Carmina Schiano di Cola, conosciuta da tutti come zia Merinda. Un traguardo importante che ricorda a tutti quanto sia importante l’amore per la vita, il bene più prezioso che abbiamo, specialmente nel periodo attuale caratterizzato da una pandemia che costringe – con la sua brutalità – a sacrifici enormi.

È Peppe Pugliese, il sindaco della cittadina dei Campi Flegrei, a farle gli auguri pubblicamente con un post pubblicato sul proprio canale Facebook ufficiale.

Zia Merinda compie 102 anni: gli auguri del sindaco

“Un augurio affettuoso e speciale a Maria Carmina “zia Merinda” Schiano di Cola per i suoi 102 anni. Per il compleanno della nostra concittadina una giornata bellissima, che sa di primavera e che ci ricorda che il sole tornerà sempre, anche dopo la notte più lunga. La giornata perfetta per celebrare la cosa più preziosa che c’è: LA VITA. Un forte abbraccio a Maria per la sua splendida età a nome di tutta Monte di Procida, comunità fatta di persone forti e coraggiose. Ancora tanti auguri!”.

Un augurio affettuoso e speciale a Maria Carmina “zia Merinda” Schiano di Cola per i suoi 102 anni.
Per il compleanno…

Pubblicato da Peppe Pugliese su Lunedì 15 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI