Il 1 gennaio in onda su Rai 1 ‘Danza con Me’ con Roberto Bolle: a condurre Serena Rossi

Foto Ufficio Stampa Rai


Andrà in onda il 1 gennaio alle ore 21.25 su Rai 1 la puntata di ‘Danza con me‘ che vede protagonista Roberto Bolle. A condurre la serata Serena Rossi con Lillo ma ci saranno tanti ospiti illustri tra cui John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni.

DANZA CON ME CON BOLLE: CONDUCE SERENA ROSSI

Il nuovo anno inizierò quindi con Bolle, come reso noto dall’Ufficio Stampa della Rai:

Anche questa quinta edizione di ‘Danza con me’ ospiterà artisti molto speciali provenienti da un ventaglio di ambiti ancora più ricco e vario delle edizioni precedenti, per celebrare il ritorno alla vita in tutte le sue forme, con camei e partecipazioni inedite e originali del mondo della musica e del cinema, della danza e della cultura, della letteratura e della televisione stessa. Tutti uniti in quello che ormai è diventato una sorta di rito propiziatorio per l’anno nuovo. Alla conduzione un’artista molto amata dal pubblico, Serena Rossi, che con eleganza e quella sua grazia che abbraccia e scalda, non mancherà di mettersi in gioco in tutti i suoi registri, spingendosi in territori nuovi e sorprendenti. Accanto a lei, l’ironia di Lillo che torna – o almeno così crede lui – al suo primo amore, la danza“.

Serena Rossi era stata ospite anche nel corso della puntata ‘Stanotte a Napoli‘ condotta da Alberto Angela. Nei mesi scorsi invece era stata la madrina al Festival del Cinema di Venezia. Importanti traguardi per l’attrice che presto rivedremo in tv nei panni di Mina Settembre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI