VIDEO/ Lacrime di gioia durante il concerto di Ultimo: 2 proposte di matrimonio al Maradona


Ben due proposte di matrimonio durante il doppio concerto di Ultimo a Napoli. Sabato e domenica scorsi il cantante si è esibito allo stadio Maradona, occasione ritenuta ideale per due coppie che hanno deciso di compiere il grande passo e unirsi in matrimonio.

Proposte di matrimonio durante il concerto di Ultimo

Della prima proposta è stato girato un video poi diffuso sui social. Il filmato all’inizio inquadra il palco da lontano, mentre Ultimo sta cantando, poi la camera si gira e riprende un ragazzo che tra i gradini porge l’anello alla sua futura moglie. La ragazza, dapprima stupita e incredula, gli dice il proprio sì e i due si baciano e si abbracciano.

Della seconda proposta invece sono state pubblicate delle foto e dei video su Instagram dai diretti interessati, Imma e Salvatore. Il giovane ad un certo punto si è inginocchiato mostrando l’anello alla fidanzata e, dopo il sì, sono partiti gli applausi tra i presenti e il coro “Bacio, bacio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Diana (@immacolatadiana)

Era successo anche con Vasco Rossi

Tre settimane fa era successo qualcosa di simile, sempre allo stadio Maradona di Napoli, durante il concerto di Vasco Rossi. In quella occasione furono Antonio ed Manuela i protagonisti che scelsero di rendere ancora più indimenticabile una serata già pienissima di emozioni per il ritorno di Vasco in città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI