Bonus Idrico 2014. Agevolazioni fiscali per le famiglie del Vesuviano

acqua-rubinetto-0

Sono state finalmente attivate le procedure per la richiesta e l’assegnazione del Bonus Idrico 2014. Il termine ultimo per presentare domanda è fissato al prossimo 31 Ottobre così come stabilito dall’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano.

Potranno usufruire delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze idriche, tutti i cittadini con disagio economico residenti in uno dei Comuni appartenenti all’ambito territoriale ottimale n.3 della Campania.

L’entità del bonus stabilito dall’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano comprenderà la copertura di una fornitura di 29,2 metri cubi/annui (pari a 80 litri giorno) per ciascun componente del nucleo familiare. La tariffa applicata sarà quella vigente nell’anno di riferimento del bonus.

Lo sgravio fiscale sarà applicato direttamente sulle bollette fino a esaurimento dell’importo disponibile per ogni Comune. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 Ottobre 2014.

Per maggiori informazioni su tempistiche, requisiti e modulistica leggi il bando di concorso qui o visita la pagina ato3Campania.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più