“L’urlo del Sud”: un blog a cuore aperto


Un viaggio alla scoperta degli angoli più nascosti e inosservati del Sud, apparentemente insignificanti e inutili, ma che nascondono la vera poesia e il fascino del mondo vissuto. Un grido che si innalza lungo le nostre strade e chiede vendetta, il pianto di una terra per anni defraudata, insultata e fatta passare per un pezzo di mondo da scartare a priori. “L’urlo del Sud” è il progetto con il quale ci si propone di mostrare il lato magico dei suoi tesori nascosti, e di dare voce alla gente “invisibile” che tutti i giorni combatte per tornare nel posto che ama o semplicemente per restarci. Qui potrete trovare la vostra storia, la storia della vostra città, del vostro lavoro per dare dignità al Sud, quella che scrivete giorno dopo giorno e nessuno nota.

Il Sud ci tocca il cuore, e questo spazio è stato creato per raccontarlo nel più dolce dei modi perché se lo merita dopo tutti gli insulti e le critiche che riceve da chi fa dell’invidia il suo inchiostro, ma non solo, è dedicato anche a voi che ne fate parte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI