Video. Facebook, cosa pensano gli anziani. FirenzeVsNapoli


 

Anziani Facebook

Ci sei su Facebook?”, “Aggiungimi su Facebook”, “Ti hanno taggato su Facebook”. A quanto pare la parola Facebook nel nostro vocabolario quotidiano, sembra essere costantemente presente, ma da quanti anni conviviamo con questo social network?

Tra non molto si festeggeranno gli undici anni di questo social network che ha contagiato buona parte delle persone, molti vengono totalmente risucchiati dal tunnel che li tiene fissi al PC o al cellulare, diffondendo la mania del condividere, taggare, linkare, postare e chi più ne ha più ne metta. Tra i giovani la moda di Facebook è una costante ma cosa pensano le persone anziane in merito all’argomento?

Due inviati di fanpage.it, si sono messi in gioco per ascoltare le reazioni degli anziani, rispettivamente di Napoli e Firenze e quello che è emerso è davvero singolare. Qualcuno si mostra completamente estraneo all’argomento, qualche altro improvvisa qualche battuta, poi c’è chi scambia Facebook per un sito di incontri con belle ragazze e chi ne approfitta per mandare in scena uno spettacolo di frasi divertenti. Insomma, una vera e propria ondata di allegria da parte di chi ha vissuto la gioventù con metodi molto più semplici e sicuramente molto più ‘social’ di noi, e in conclusione, quando ad una ragazza viene chiesto a cosa servisse Facebook, la risposta è stata semplice e diretta: ” A niente”.

Un video divertente e da seguire fino alla fine, quello diffuso da fanpage.it per i 10 anni di Facebook.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5rGnnCjAGrI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI