Video. Siani e il bambino obeso, Roberto Fico: “Chiedete scusa!”

I PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE INCONTRANO BEPPE GRILLO

Continuano i dibattiti e le polemiche nate in seguito alla battuta di Alessandro Siani sul bambino obeso sul palco del festival di Sanremo 2015. Stavolta parla Roberto Fico, deputato del M5S e presidente della Commissione Vigilanza Rai, in un’intervista telefonica rilasciata a Fanpage.it: ribadisce che la questione non può essere sorvolata e sminuita, in quanto ridicolizzare un minorenne non è mai giusto e pertanto la Rai stessa dovrebbe intervenire, chiedendo scusa. Il deputato in qualche modo ha anche voluto difendersi, sottolineando che nella vicenda non è implicata nessuna questione politica ma il suo intervento mira esclusivamente a far sentire la propria voce per tutelare l’incolumità del minore. Inoltre menziona di voler chiedere all’Agcom di adottare “i provvedimenti previsti dalla legge nei casi di violazione della tutela dei minori, comprese le sanzioni economiche”.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni in merito all’accesa polemica? Ecco l’intervista realizzata da Fanpage.it:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più