Napoli, torna alla Vigilia il “Pranzo della Solidarietà”


Martedì 24 dicembre 2013, alle ore 12.30 presso la Galleria Principe di Napoli, l’associazione Amici della Galleria onlus per iniziativa della Camera del Commercio, organizzerà per la 18esima volta un pranzo di beneficenza per le persone bisognose.

A questo pranzo di solidarietà parteciperanno 200 volontari che serviranno il tutto su tavole imbandite a festa con bicchieri di cristallo e piatti in porcellana. Il menù prevede mozzarella, prosciutto, pennette, frittura di pesce, patate al forno, broccoli di natale, panettone, spumante e vino.

”Solidarietà verso chi è nel bisogno e valorizzazione delle produzioni tipiche – ha detto il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni – caratterizzano le iniziative dell’ente camerale per le festività. Oggi più che mai è indispensabile fare squadra per dare un mano a chi vive condizioni di precarietà e per dire al mondo che la nostra terra è “buona e bella”. La “casa delle imprese” è in prima linea su questi fronti insieme con la valorizzazione delle bellezze artistiche, del turismo, dell’artigianato, del commercio e della produzione di qualità”.

Alla fine del pranzo a tutti i presenti verranno distribuiti pacchi dono con panettoni, coperte, legumi, cioccolata, latte, shampoo e bagnoschiuma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI