Video. Videocamera nascosta nell’auto del nonno che guida nel traffico: c’è da ridere!


the JackaL hanno pubblicato, sulla propria pagina Facebook, il video di una ragazza che ha nascosto una videocamera nell’auto di suo nonno. L’uomo è a Napoli, probabilmente, per dare proprio un passaggio a sua nipote, che per far riuscire lo scherzo dà indicazioni stradali sbagliate al nonno, costringendolo a girare in cerchio senza riuscire a trovare la via di casa. Durante il tragitto sono diverse le imprecazioni e le parolacce che l’anziano pronuncia con stizza, a causa del traffico e caos cittadini, fino a diventare paonazzo e non riuscire più a controllarsi, lasciandosi andare alla rabbia.

Il video vuole essere uno slogan a favore del bike sharing, come si capisce alla fine del filmato, un progetto che nel capoluogo partenopeo è in funzione già da alcuni mesi e con notevole successo. Il bike sharing consiste nell’installazione di alcune stazioni per biciclette disseminate in diversi punti della città, dove l’utente, grazie a un’applicazione sul cellulare o a un’apposita card, può prelevare una bici e posarla nella stazione di destinazione, usando dunque il veicolo a due ruote al posto dell’auto, dello scooter o anche del bus e della metro, evitando così ritardi e disagi vari, oltre a tenersi in forma con una pedalata. Secondo le più recenti statistiche ognuno di noi passata 7 anni della propria vita nel traffico: non è meglio prendere la bici?

Per guardare il video cliccate qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI