Caserta. Raduno Ferrari: 80 bolidi sfileranno in città per l’Unicef


Ottanta Ferrari sfileranno per le strade cittadine. L’associazione Cat1/one in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club ha organizzato il quinto Ritrovo Ferrari in programma per sabato 1 e domenica 2 ottobre a Caserta.

Le automobili di Maranello sfileranno per sostenere l’Unicef e arriveranno non solo a Caserta, ma sosteranno anche a Capua e a Sparanise. Le “rosse” si ritroveranno sabato mattina nella sede della concessionaria Ford Catone di Sparanise, all’uscita del casello autostradale A1 di Capua. Qui ci sarà il check in e il buffet di benvenuto.

A Capua si fermeranno in piazza dei Giudici, mentre i ferraristi e i loro accompagnatori potranno visitare il museo Campano, uno dei più importanti della Campania e d’Italia. Nel pomeriggio, poi, le Ferrari in corteo transiteranno per Sant’Angelo in Formis con destinazione l’Hotel Golden Tulip Plaza.

Domenica il corteo delle “rosse” sfilerà lungo via Roma e corso Trieste con aperitivo al Gran Caffè Margherita dove in tanti potranno immortalare il momento in uno scatto. Da qui, poi, la carovana si dirigerà per il pranzo a Villa Alma Plena.

L’evento è stato organizzato per sostenere le iniziative dell’Unicef in favore dei bambini e per donare loro un sorriso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI