Festa del Pescato di Paranza 2017 a Castellabate: pesce fritto e pasta e fagioli con le cozze


Dal 2 al 4 giugno 2017, nella splendida cornice del Lago di Castellabate, si svolgerà la nona edizione della “Festa del Pescato di Paranza”, un evento organizzato dall’associazione Punta Tresino, in collaborazione con la Comunità parrocchiale Sant’Antonio, e le Associazioni del Territorio di Castellabate, con il patrocinio del Comune di Castellabate.

La manifestazione sarà un’occasione per assaporare sapori e profumi del Cilento, con i suoi prodotti genuini ed unici. Ci saranno anche momenti di intrattenimento, mercatini gastronomici, laboratori artigianali e degustazione di piatti locali.

Il menù prevede, tra le altre cose, la frittura di paranza (frittura di pesce di piccolo taglio) e la classica pasta e fagioli con le cozze.

L’evento sarà all’aperto e ci saranno anche musica dal vivo e giochi per i più piccoli.

Evento Facebook.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più