“Pizza a Vico” a Vico Equense: in strada con 23 pizzerie famose


E’ di scena, a Vico Equense, fino a domani sera, 5 aprile 2017, l’evento Pizza a Vico, promosso dall’Amministrazione Comunale di Vico Equense in collaborazione con l’Associazione Pizza a Vico e i tanti altri maestri pizzaioli e i produttori locali.

La festa vede protagoniste 23 Pizzerie, espressione della migliore qualità e dei migliori prodotti del territorio e offrirà ai visitatori i sapori, i profumi e le tradizioni culinarie di questa terra.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza, utilizzato per acquistare strumentazione per vari presidi ospedalieri.

La festa è iniziata ieri, con l’apertura dei forni, e si svolge nel centro cittadino di Vico (per l’occasione chiuso al traffico) dalle 18:00 alle 23:00.

A condire la manifestazione gastronomica, ricca di realizzazioni casearie e degustazioni, anche momenti di intrattenimento musicale e animazione.

Domani è previsto un Galà di chiusura dell’evento.

Il Sito Ufficiale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più