Pasquetta 2017 a Napoli e in Campania: tutti gli eventi in programma


Manca poco a Pasquetta e, come ogni anno, i napoletani stanno organizzando la classica gita fuori porta in uno dei tanti posti adatti per picnic e passeggiate varie. Gli itinerari per il 17 aprile 2017 sono molti: da Napoli alla provincia e, in generale, in tutta la Campania.

Eventi con musica e dj set, street food e degustazioni, oppure visite a riserve naturali, per osservare la bellezza della nostra terra.

Ecco alcuni degli eventi più importanti organizzati a Napoli e dintorni: e voi, dove andrete?

– Pasquetta a Capodimonte: 12 ore no stop, un brunch in allegria sul prato del Bosco, per una sana abbuffata e per divertirsi in compagnia!

Per tutte le info, clicca qui!

– Pasquetta sul Vesuvio: esplorare la natura grazie ad un’escursione avventurosa sul Vesuvio. Osserverete la Riserva Forestale che attraversa il famoso Piano delle Ginestre e ascolterete tutte le storie sul nostro vulcano. Un percorso di 5 km e poi un pranzo a sacco da mangiare tutti insieme.

Per tutte le info, clicca qui!

– Pasquetta al Belvedere di San Leucio: eccezionalmente per il giorno di Pasquetta, il Belvedere di San Leucio sarà aperto al pubblico. Sarà possibile visitarla ad orari prestabiliti.

Per tutte le info, clicca qui!

– Pasquetta 2017 alle Terme di Agnano: relax, benessere e grande grigliata! Se avete voglia di rilassarvi, questo è l’evento giusto per voi. Piscine, massaggi, musica e buon cibo. Ingresso gratuito fino alle 12, poi si paga 10 euro.

Per tutte le info, clicca qui!

Pasquetta alla Reggia di Caserta: dopo 25 anni riapre al pubblico il Parco della Reggia.

Per le info, clicca qui!

– Pasquetta all’Ippodromo di Agnano: una Pasquetta originale per grandi e piccini! Pic nic e passeggiate sui poni!

Per tutte le info, clicca qui! 

– Pasquetta al Museo di Pietrarsa: visite al Museo e picnic sulle terrazze o in giardino, con la splendida vista sul Golfo di Napoli.

Per tutte le info, clicca qui!

– Pasquetta allo zoo di Napoli: visite guidate, laboratori e una divertente Caccia all’Uovo con tanti premi! Tutto a contatto con gli animali.

Per tutte le info, clicca qui!

Pasquetta all’Oasi Wwf di San Leucio: visite guidate nel Bosco di San Silvestro, riserva di caccia di Re Ferdinando e pic nic nella natura.

Per tutte le info, clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI