Presepe Vivente in via Terracina: tanti personaggi, botteghe e artigiani napoletani


Un evento da non perdere per tutti gli amanti del presepe vivente. Quest’anno, durante le feste di Natale, sarà organizzato il Presepe Vivente a Fuorigrotta, precisamente in via Terracina. Ad accogliere l’evento sarà la parrocchia di Sant’Ignazio nei giorni 17, 26 e 27 dicembre 2017. La chiesa di Sant’Ignazio si trova su via Terracina ad angolo con via Marconi e l’ingresso è completamente gratuito.

Tutti i visitatori potranno ammirare i personaggi a grandezza naturale, interpretati da attori, accompagnati da alcune guide. Stando al numero di persone che accorreranno a vedere il presepe queste saranno organizzate in piccoli gruppi in modo da non creare confusione. Così facendo si potrà assistere in tutta tranquillità ed osservare tutti i dettagli di questo bell’allestimento scenografico messo a punto da artigiani e maestri napoletani con lunga esperienza. A collaborare per la realizzazione del Presepe Vivente ci sono stati anche i volontari della parrocchia.

Riepilogo evento PRESEPE VIVENTE

DOVE: parrocchia di Sant’Ignazio, via Cupa Vicinale Terracina 64

QUANDO: 17, 26 e 27 dicembre dalle ore 18:00

COSTO: ingresso gratuito

INFO: pagina Fb

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI