Capodanno a Santa Maria Capua Vetere, concerti, artisti di strada e visite guidate

Foto di repertorio


Quarto weekend della rassegna “Natale in Città” a Santa Maria Capua Vetere. Si entra nel vivo degli appuntamenti che fino al 31 dicembre animeranno le vie del centro e i luoghi principali della città.

Vediamo il programma nel dettaglio:

Giovedì 28 dicembre, ore 16.00: la Rassegna Giovani Musicisti pro Telethon presso il Municipio Storico di via Cappabianca per un evento curato dall’Associazione “G.B. Pergolesi”.

Ore 20.30, programma “Natale in…canto” presso il Municipio Storico a cura del Prof. Cesare Marra.

Venerdì 29 dicembre, dalle 16:00 alle 20:00, apertura alla città con visite guidate al Municipio Storico e alle mostre;

Ore 20.30, appuntamento, sempre al Municipio Storico, con il Gospel “Five Notes” a cura dell’Associazione “G.B. Pergolesi”.

Sabato 30 dicembre, dalle 17:00 alle 20:00: appuntamento con l’archeologia, visite guidate all’Anfiteatro Campano e alla Domus Confuleius a cura del Polo Museale della Campania;

Ore 18.30, animazione e artisti di strada nel centro storico

Ore 20.30, appuntamento presso il Teatro Garibaldi con il Concerto di fine anno con i professori del Teatro San Carlo di Napoli a cura dell’Associazione Biancheventi.

Domenica 31 dicembre, presso l’Anfiteatro Campano e dopo il successo della passata edizione, si rinnova l’appuntamento con l’AperiAnfiteatro a cura dell’Associazione “Città Giovane”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI