Poggiomarino allagata dal temporale di stamane

poggiomarino-Alessandro-Tuccia

Pioggia e vento continuano ad abbattersi su Napoli e Provincia. Da diverse ore infatti la Campania continua ad essere vittima di abbondanti e violentissimi temporali che iniziano a creare un certo grado di allerta, soprattutto nella provincia di Napoli colpita altresì da una potentissima grandinata.

La preoccupazione aumenta perché i terreni oramai saturi sembrano non riuscire più a drenare i copiosi versamenti, determinando  importanti allagamenti soprattutto nei centri urbani.

La foto pubblicata dall’utente Tuccialessandro su Youreporter mostrano la località di Poggiomarinoguarda le foto dell’alluvione, in provincia di Napoli, completamente allagata e sommersa dalle acque. Un‘alluvione lampo che potrebbe verificarsi anche in altre zone.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più