Coronavirus, le eccellenze alberghiere della nostra costiera unite per donare


Vaccino contro Covid-19. “Dona ora e vivi il tuo sogno domani”: con queste parole incoraggianti cinque eccellenze italiane del settore alberghiero e ristorativo della Costiera Amalfitana e Sorrentina, offrono 40 e-voucher per finanziare da subito l’attività di sperimentazione per l’emergenza Covid-19 del prof. Paolo Antonio Ascierto della Fondazione G.Pascale di Napoli.

Le eccellenze partecipanti sono l’hotel Santa Caterina di Amalfi, il San Pietro e Le Sirenuse di Positano, Palazzo Avino di Ravello e il ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi. Il progetto è realizzato insieme a Fondazione Melanoma Onlus e all’azienda Takis, specializzata nella ricerca di nuove molecole.

Ogni e-voucher del valore di cinquemila euro, include, tra i vari servizi, una cena offerta da Don Alfonso 1890. Per partecipare, bisogna contattare l’albergo desiderato e, una volta comprovata la disponibilità dell’e-voucher, effettuare il bonifico sull’Iban della Fondazione Melanoma Onlus (IT36 G030 6909 6061 0000 0067 055) con la causale “Insieme per il vaccino contro Covid-19”.

fondazione melanoma onlusSi dovrà poi inviare la ricevuta del bonifico all’albergo scelto che, dopo la ricezione dell’importo da parte della Fondazione, provvederà ad emettere l’e-voucher via e-mail. È possibile acquistare gli e-voucher fino a esaurimento dei 40 previsti.

Chi vorrà aderire all’iniziativa, potrà poi soggiornare per due notti nell’albergo prescelto, usufruendo dei servizi connessi. L’offerta sarà valida per 24 mesi a partire dal primo giorno di riapertura delle strutture ora chiuse causa disposizioni dettate dall’emergenza Coronvavirus e previa la disponibilità delle date da concordare con gli alberghi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente direttamente le strutture.

Occorrono 2 milioni per la produzione del vaccino contro Covid-19 in larga scala, gli studi regolatori e lo studio clinico di fase 1. Donare, quindi, è importantissimo in questo momento. Certo, si tratta di un’iniziativa non alla portata di tutti ma, chi ha la possibilità di parteciparvi, sarà il fautore di un grande gesto d’amore nei confronti di tutto il paese e, perché no, di tutto il mondo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI