Video. Capri, la natura si riprende i suoi spazi: le riprese di questa mattina


Capri – Come abbiamo ben potuto sottolineare nell’ultimo periodo, mentre il lockdown tiene in casa tutti (o quasi), la natura si riprende i suoi spazi e ci regala spettacoli meravigliosi. Per quanto riguarda Napoli e provincia, ovviamente, lo spettacolo migliore lo regala uno dei protagonisti indiscussi del nostro paesaggio: il mare.

Abbiamo avuto il piacere di rivedere delfini ed acque splendide in posti come la Gaiola, le isole e l’intero golfo di Napoli. Anche zone come Varcaturo, Licola ed il Villaggio Coppola, mostrano un mare pulito e cristallino.

Le straordinarie immagini di oggi, invece, arrivano da un altro gioiello della nostra terra: la meravigliosa Capri. L’isola, durante il lockdown, sfoggia spettacolari paesaggi dove le sfumature del mare sono le uniche protagoniste di questa primavera, dove la natura si riprende il suo spazio e regala ai pochi fortunati spettatori delle immagini mozzafiato.

Le riprese sono state effettuate questa mattina da Marisa Zanichelli per ag/Promediacom, diretta da Louis Molino, proprio dinanzi ai famosi Faraglioni dell’isola. Si tratta di immagini uniche: nessuna barca ma in compenso tanti uccelli e gabbiani, quasi come a riprendersi il palcoscenico delle nostre giornate primaverili.

Qui di seguito, il video completo su Youtube delle riprese di Marisa Zanichelli di stamane:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI