Come riconquistare una ex: le tecniche all’interno di un video corso gratuito


La rottura di una relazione è un momento della propria vita attraverso cui tutti sono destinati a passare. Spesso le due persone che si sono lasciate sono destinate a perdersi di vista per sempre, altre volte possono restare amici, altre volte ancora si verifica la possibilità di tornare insieme. Questa terza strada è probabilmente la più difficile ed impegnativa, poiché spesso bisogna riconquistare una ex che si è allontanata sentimentalmente a causa di azioni, parole, comportamenti che non possono più essere cancellati.

Domenico Iapello – Love Coach è autore di un progetto che attraverso il metodo di comunicazione PNL (Programmazione neurolinguistica) aiuta uomini e donne a riconquistare e sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Tra i diversi mini corsi gratuiti vi è anche quello dedicato alla riconquista della ex che si ama ancora, ma non solo: il suo metodo consente diversi approcci e può essere applicato a tutti gli aspetti del rapporto tra uomo e donna, dunque – per esempio – anche la seduzione ed il primo innamoramento.

“Per riconquistare una ex che ti ha lasciato – scrive Domenico Iapello, Love Coach dal 2011 ed esperto PNL Practitioner certificato (MCI) – esiste un percorso che richiede impegno e fatica e non sempre può dare risultati certi per riprendersi la persona amata”.

Un percorso illustrato con dei video che spiegano come, tramite la PNL, si possa avere un’altra possibilità con la persona amata. Emozioni, comunicazione, attrazione mentale, rapporto, sintonia e senso di appartenenza sono le “tecniche” che permettono di andare oltre la ragione e far riavvicinare sentimentalmente una donna.

“Nei video scoprirai – continua Domenico Iapello – cosa rende un rapporto magico, come entrare in sintonia con l’altra persona, come gestire i conflitti, le sue obiezioni… insomma come si riconquista una ex sulla base di un decennio di esperienza, tramite la PNL: la più potente strategia al mondo per risultati. Ascoltati i diversi consigli per riconquistare l’ex potrai decidere se intraprendere un percorso insieme”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI