Frattamaggiore, il Comune regala un buono di 250 euro da poter spendere nei negozi abilitati


L’emergenza covi non ha fatto traballare soltanto la sanità italiana ma anche la sua economia. Da un anno e mezzo a questa parte la crisi ha colpito tantissimi settori, da quello dei ristoratori a quello dei commercianti. Il Governo per questo motivo ha destinato diversi bonus ad alcune fetta di popolazione ma, il Comune di Frattamaggiore, ne ha avuto un’idea territoriale. Una gift card dal valore di 250 euro da poter spendere in tutti i negozi abilitati.

Frattamaggiore – arriva la gift card “Fratta Compra A Fratta”

Questo buono è spendibile solamente nei negozi che hanno aderito all’iniziativa e ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco, Antonio Del Prete, sul proprio profilo Facebook: “Da oggi, e solo a Frattamaggiore, sarà finalmente possibile utilizzare le gift card del valore di 250 euro in tutte le attività commerciali che hanno aderito e che espongono all’esterno il logo del progetto.

Siamo certi che questa misura darà un po’ di sollievo al commercio locale colpito duramente dallo stop forzato del Covid e, allo stesso tempo, a quella fetta di popolazione a cui non è stata destinata alcuna misura economica di supporto durante la pandemia. Una bella notizia che ci rende orgogliosi e soddisfatti per il grande lavoro fatto da tutti“.

Per poter usufruire del buono bisognerà essere residente nel comune di Frattamaggiore e avere un reddito fino a € 15.000,00 per nuclei composti da 3 componenti e fino ad € 30.000,00 per nuclei composti da 4 componenti o più. I cittadini che vorranno partecipare all’iniziativa, che permetterà all’economia della città di poter girare nuovamente, potranno spendere i loro soldi per l’acquisto di prodotti e servizi ( a titolo esemplificativo presso parrucchiere, estetisti, negozi di abbigliamento, calzature, fiorai, centro benessere, negozi di generi alimentari etc.). Non potranno invece essere acquistati: alcolici, sigarette, lotterie e scommesse.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI