La mela annurca, il fagiolo e tanti altri prodotti campani protagonisti a Milano


La mela annurca, il fagiolo, il melograno, gli agrumi della Campania saranno ospiti all’Expo di Milano. La presenza della prima terra del mezzogiorno alla fiera è dovuta grazie alla combinazione di idee e servizi grafici di alunni del liceo De Carlo di Giugliano e il liceo Publio Virgilio Marone di Meta di Sorrento che hanno presentato un progetto selezionato tra altri 100 per prendere parte alla grande celebrazione di Milano.

Motivo della presentazione sarà fare conoscere la qualità dei prodotti campani a tutto il mondo, rivalutare la “nostra” produzione, e esportare la gastronomia napoletana all’estero. I ragazzi dei due licei hanno creato anche un sito web con molte realizzazioni computerizzate realizzate in power point. Il progetto è stato portato a termine grazie alla preziosa collaborazione di studenti particolarmente portati per l’ informatica e la tecnologia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI