La Tav di Afragola parte male: chiusi dal Nas il bar ed il parcheggio

Foto da zaha-hadid. com

Parte male la Tav di Afragola. La stazione più bella d’Italia, infatti, vede già insorgere i primi problemi di carattere burocratico. Come riportato dal Mattino, a seguito di un sopralluogo del Nas e dei vigili del fuoco (disposto dalla Procura di Napoli) sono stati chiusi, almeno momentaneamente, il bar ed il parcheggio della stazione.

Irregolarità amministrative dovute alla mancanza di documentazione. Né il bar né il parcheggio potevano essere aperti perché il Comune di Afragola ha rigettato la richiesta di Scia, la segnalazione certificata di inizio attività.

Problemi non secondari per chi è costretto a raggiungere la stazione in macchina, o vuole godersi un caffè ristoratore dopo un lungo viaggio. Intoppi che si sommano ai già citati cantieri. La stazione, infatti, sebbene sia stata inaugurata pochi giorni fa, resta ancora incompleta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più