Scontro tra un’auto e due camion a Castellammare. Code fino a Vico Equense

Castellammare, ospedale San LeonardoCastellammare di Stabia – Traffico in tilt e code chilometriche sul raccordo della Statale Sorrentina che immette verso l’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Questa mattina, intorno alle ore 10, una Mercedes Classe B e due camion si sono scontrati urtandosi di rimbalzo. L’autista dell’automobile è rimasto ferito, anche se non in maniera grave, ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Dopo l’incidente è stata bloccata l’uscita verso Castellammare. Questo intervento ha causato la formazione di diverse colonne di traffico arrivate fino a Vico Equense. Dopo poco più di un’ora la circolazione è ripresa senza ulteriori disagi. Sul posto sono accorsi gli agenti della stradale di Sorrento per eseguire i rilievi necessari a ricostruire le dinamiche della vicenda.

A riportarlo è Massimiliano D’Esposito per Il Mattino.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più