Scandalo a Castellammare: prete aspetta un bambino da una fedele

Prete


Castellammare di Stabia – Ha suscitato scandalo la notizia di una relazione tra un prete e una fedele a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il sacerdote, un uomo di circa 30 anni, aspetta infatti un bambino da una donna di cui si sarebbe detto innamorato.

La voce ha fatto subito il giro della città ed è arrivata anche, naturalmente, al vescovo Francesco Alfano e agli altri vertici dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare, i quali hanno provveduto a sospendere il prete.

Il giovane ha annunciato che svestirà l’abito per dedicarsi all’attività di papà e marito. Intanto da altri sacerdoti, specialmente quelli più anziani, è arrivata la vicinanza al ragazzo il quale, evidentemente, aveva fatto una scelta di vita sbagliata. Adesso, chiusa la parentesi del sacerdozio, a lui si apre una nuova fase della propria vita.

Intanto in città sono già partite le prime indiscrezioni circa l’identità dei due, che resta ancora ignota. probabilmente, tuttavia, lo sarà ancora per poco vista l’intenzione del sacerdote di svestire l’abito talare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI