Funivia del Faito chiusa, De Luca: “Siete lamentosi! Abbiamo già fatto un miracolo…”


De Luca continua a ricevere dissensi. Dopo i fischi sul palco di Battiato a Napoli, Il presidente della regione Campania, come riferisce Il Mattino, ha attaccato verbalmente un gruppo di giornalisti i quali chiedevano spiegazioni riguardo la Funivia del Faito: “Siete lamentosi. Perché siete così insopportabili?”. La Funivia è ferma a causa di una serie di lavori strutturale e presumibilmente dovrebbe riaprire a luglio inoltrato.

La scorsa estate la riapertura dopo anni di stop ha portato un sorriso a tutti i cittadini di Castellammare. Adesso, invece, la struttura è ancora chiusa. “Siete veramente lamentosi, allora dobbiamo chiuderla sul serio.” sottolinea il presidente. Una serie di lavori necessari hanno fatto slittare la riapertura della funivia che era prevista per lo scorso aprile. L’Eav, nei giorni scorsi, ha comunicato che la funivia entrerà in funzione a estate inoltrata.

Il governatore infastidito e adirato per le domande dei giornalisti ha infine dichiarato che “Se l’azienda dice che sono necessari per ragioni di sicurezza altri interventi di manutenzione, basta, ci si sta zitti, si aspetta. Abbiamo già fatto un miracolo lo scorso anno a riattivarla.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI