Terribile schianto: un morto e una persona in coma. Corpo incastrato tra le lamiere

ambulanzaCastellammare di Stabia – Terribile schianto sul raccordo autostradale della cittadina in provincia di Napoli. Nell’incidente, stando alle prime ricostruzioni, sarebbero coinvolti tre mezzi: due auto e un furgone.

Il conducente di una delle due auto è morto praticamente sul colpo. Sul posto i Vigili del Fuoco con lo scopo di estrarre il suo corpo dalle lamiere. L’altro conducente, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo: è in coma e al momento non si sa di più circa le sue condizioni.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, la cui ricostruzione è affidata agli uomini della Polizia di Stato. Sembra, tuttavia, che l’impatto sia avvenuto a causa di un sorpasso di azzardato: un’auto avrebbe invaso l’altra corsia per compiere la manovra, scontrandosi con il mezzo proveniente dalla direzione opposta.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più