Coronavirus, nuovo caso a Castellammare: la donna è in isolamento domiciliare

Il Coronavirus non è scomparso, nonostante ci siano pochi contagi in tutta Italia e in Campania. Il sindaco di Castellammare di Stabia ha comunicato che nella giornata di oggi è stato riscontrato un nuovo caso nel comune. Si tratta di una 50enne che si trova in isolamento domiciliare a casa e che aveva presentato sintomi febbrili.

Questo il messaggio del sindaco, Gaetano Cimmino, che invita a mantenere alta la guardia: “L’Asl ci ha comunicato che un altro cittadino stabiese è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una 50enne che ha ricevuto oggi l’esito positivo del tampone a cui era stata sottoposta nei giorni scorsi a causa di alcuni sintomi febbrili. Alla donna, che si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, auguro una pronta guarigione, al pari degli altri 3 cittadini stabiesi attualmente positivi al coronavirus”.

I dati odierni, in ogni caso, confermano che il virus è ancora in circolo e che il pericolo non è scampato. Bisogna prestare sempre molta attenzione e rispettare le regole per non vanificare gli sforzi e i sacrifici compiuti finora. È obbligatorio ed è vitale indossare correttamente la mascherina ed evitare assembramenti e luoghi affollati. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme in questa fase di convivenza col virus. Insieme ce la faremo”.

Potrebbe anche interessarti