Covid, +78 positivi a Castellammare. Sindaco: “Il virus corre velocissimo”


A Castellammare di Stabia si registrano 78 nuovi casi di covid in un giorno. A comunicarlo il sindaco Gaetano Cimmino, con un post sulla sua Pagina Facebook:

Cresce ancora il numero dei contagi nella nostra città, in linea con l’andamento registrato in tutta la Regione Campania. Sono 78 i cittadini che nelle ultime ore sono risultati positivi al Covid-19, mentre 13 sono le persone ufficialmente guarite.

L’incremento dei contagi è sempre più preoccupante. E a tal proposito ho richiesto al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud di garantire esiti più rapidi per i tamponi effettuati ai miei concittadini, perché il virus corre velocissimo ed è necessario adottare tutte le misure opportune nel più breve tempo possibile per ridurre sensibilmente i numeri”.

Il sindaco Cimmino, in vista dell’aumento vertiginoso dei casi di covid a Castellammare, rivolge un importante appello ai suoi concittadini: “In questa fase delicata e impegnativa per tutti noi, è fondamentale la collaborazione di tutti. E rinnovo l’invito a rispettare le regole con maturità e senso di responsabilità”.

In merito alla vicenda dell’ospedale San Leonardo, il primo cittadino spiega: “Sono sempre in contatto con Asl e Regione anche in merito alla vicenda del pronto soccorso del San Leonardo, che riaprirà quanto prima. E non mollerò di un centimetro per la tutela della salute dei miei cittadini”.

Cresce ancora il numero dei contagi nella nostra città, in linea con l’andamento registrato in tutta la Regione…

Pubblicato da Gaetano Cimmino su Giovedì 29 ottobre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI