Castellammare, si spegne causa covid Costantino Ricciardi. La moglie: “Come farò senza di lui?”


Castellammare di Stabia – Costantino Ricciardi muore di covid. Sale a 49 – secondo il bollettino del sindaco Gaetano Cimmino – il bilancio delle vittime a Castellammare di Stabia che perde un personaggio molto amato in città. Si tratta di Costantino Ricciardi, noto commercialista e molto apprezzato per il suo impegno nel sociale.

Ricciardi, come riporta Stabia Channel, si è spento all’Ospedale Cotugno dove era ricoverato da giorni a causa dell’infezione al virus che non gli ha lasciato scampo.

La moglie, Nellina Basile – professoressa di inglese e anche lei molto conosciuta in città – ha voluto salutare il marito con un messaggio sul proprio profilo facebook al quale poi numerose persone hanno lasciato un ultimo ricordo per il commercialista.

Il mio adorato compagno di una vita , Costantino Ricciardi , è andato via lasciandomi per sempre nello sconforto più assoluto! Persona umile, disponibile, generosa, interessata al bene della comunità, punto di riferimento , un sicuro appoggio per tutti in caso di necessità… Mia guida, mio sostegno, mio tutto!!! Come farò senza di Lui? A chi mi rivolgerò? Chi mi sosterrà ? Chi mi incoraggerà ? Dio mio dammi la forza e il coraggio di affrontare questa terribile prova!.

Il mio adorato compagno di una vita , Costantino Ricciardi , e’ andato via lasciandomi per sempre nello sconforto più…

Pubblicato da Nellina Basile su Domenica 7 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI