Pugilato: il 15enne Luigi Di Somma della Boxing Club Castellammare convocato in nazionale


Castellammare di Stabia Soddisfazione per la Boxing Club Castellammare, grazie alla convocazione del giovane pugile Luigi Di Somma che è stato convocato dalla nazionale italiana per lo Stage di Allenamento Junior maschile ad Assisi che si terrà dal 19 al 27 febbraio 2021.

Nei mesi di settembre e ottobre 2020 Di Somma, 15 anni, è diventato campione regionale e campione italiano categoria School Boy 80 chilogrammi. Ad allenarlo sono i maestri Mauro Caso e Giuseppe Savarese, ma soprattutto Lucio Zurlo, “il maestro”, che dal 1960 è riuscito a mandare ben quattro pugili alle Olimpiadi e non solo.

“Per il nostro pugile Luigi Di Somma – commenta Mauro Caso, maestro e gestore della Boxing Club Castellammare –la convocazione in nazionale è una grande occasione, oltre che una bellissima esperienza che sarà fondamentale per la sua crescita. Un bel punto di partenza, si spera, per ottenere risultati sempre più gratificanti e importanti in futuro. Un passo alla volta, un pugno alla volta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @boxingclubcastellammare


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI