Comune di Ercolano: un bando per due aspiranti avvocati

Professione avvocato

Il Comune di Ercolano ha indetto una selezione per reclutare due aspiranti avvocati, che svolgeranno la pratica forense presso il settore Affari Legali dell’Avvocatura Municipale.

La selezione è dunque rivolta a giovani laureati in giurisprudenza che non abbiamo superato il 28esimo anno d’età. Il tirocinio inizierà da settembre 2015.

Ecco le informazioni utili per candidarsi, riportate sul sito del Comune:

“Le domande relative alla selezione in questione dovranno essere spedite in busta chiusa, con allegata copia del documento di identità, e pervenire entro le ore 13,00 del 21.7.2015, a pena di esclusione, tramite Raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Dirigente Avvocatura Municipale di Ercolano -Corso Resina, 39 80056 Ercolano (NA), e/o inviate tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.ercolano@legalmail.it La busta dovrà recare la seguente indicazione: “Domanda di partecipazione alla selezione di n. 2 praticanti Avvocato – Settore Affari Legali – Comune di Ercolano”. 

Per coloro che abbiano i requisiti e vogliano candidarsi, ecco il link dal quale scaricare il modulo di partecipazione da compilare ed il bando per ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE
Il Comune di Sorrento in confusione per un cambio di sesso

Potrebbe anche interessarti