Ercolano, bando per l’assegnazione di 67 spazi per il Festival delle Ville Vesuviane

ComuneErcolano

Questa mattina attraverso la propria pagina ufficiale su Fb, il primo cittadino di Ercolano, Ciro Buonajuto, comunica l’uscita di un nuovo bando atto all’assegnazione di 67 spazi in via D’Annunzio in occasione dei concerti che si terranno nel corso della kermesse del Festival delle Ville Vesuviane.

Così il sindaco: “Abbiamo pubblicato un bando per assegnare 67 spazi su via D’Annunzio in occasione dei concerti del Festival delle Ville Vesuviane. Dopo tanti anni stiamo creando un’opportunità per le imprese locali grazie a un evento di eccellenza del nostro territorio. Tutti i dettagli del bando sono sul sito ufficiale del Comune”.

Per poter partecipare alla selezione è possibile scaricare il bando e la domanda direttamente sul sito istituzionale del Comune di Ercolano.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del prossimo 27 luglio e bisognerà.

I posteggi avranno una specifica funzione: vendita di prodotti non alimentari (20 spazi), vendita di prodotti alimentari (8 spazi), somministrazione di alimenti e bevande (4 spazi), vendita di beni provenienti dalla coltivazione dei propri fondi agricoli (10 spazi), vendita di prodotti non alimentari di produzione propria (5 spazi), cooperative sociali (5 spazi).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più