Roberta Cerise, appuntamento con NanoArt al Cratere di Ercolano


Dopo la fortunata mostra di Chiara Cianniello e il suo progetto Features, al Cratere (Ercolano, Via San Vito 140 ) giovedì 23 Gennaio, in Expò Roberta Cerise.

Seppur giovane, l’artista ha del talento da vendere e un curriculum di tutto rispetto. Diplomatasi all’accademia partenopea di Belle Arti, comincia i suoi studi fotografici presso il rinomato centro ILAS, ma è con l’illustrazione che riscuote grandi soddisfazioni. Iscritta alla scuola di Comix, che frequenta tutt’oggi, nel 2009, vanta una collaborazione grafica nell’evento “Maggio dei Monumenti” partecipa a svariate mostre tra cui, Myth On Fashion Show con il progetto fotografico “Femme D’autre Temps” e alla Casa Della Musica con il progetto “Goddess”. Insomma una ragazza appena ventiquattrenne che divide la sua arte tra fotografia e illustrazioni senza improvvisarsi, studiano e acquisendo tecniche che le permettono di esprimere al meglio il suo talento.

“Siamo contenti, sottolinea il curatore e pittore Giuliano Chierchio, di poter ospitare all’interno del NanoArt un’artista così valida. In realtà siamo molto orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi, in questi nove appuntamenti abbiamo avuto la fortuna di ospitare dei grandi talenti, e ce ne sono ancora tanti altri tutti da scoprire.”
Continua così il NanoArt Festival, un evento che ruota intorno alla sponsorizzazione e alla valorizzazione dell’arte e di giovani talenti, cercando di avvicinare anche i non addetti ai lavori o gli appassionati, conquistando, settimana dopo settimana un pubblico sempre più eterogeneo. Quindi l’appuntamento è per giovedì, 23 Gennaio alle ore 22.00 presso il Cratere di Via San Vito, 140 Ercolano.

Si alterneranno ogni giovedì fino a fine febbraio 2014: il pittore Giuliano Chierchio, la fumettista Tonia Colucci, i Francesco Grossi, Giuseppe Cammarano e lo scultore ARUS.

“Cratere – wine bar”, 

il cratere su fb

annalaura@nanoedizioni.com

Oltre l’estetica – Rubrica d’arte moderna e contemporanea su servizibeniculturali.it

[mappress mapid=”5″][mappress mapid=”5″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI