Ti sposo Ercolano 2016, in migliaia per Francesco Testi e Reda Lapaite


Ercolano – Sta riscuotendo grande successo l’evento “Ti sposo 2016” che fino al 9 ottobre sarà a Villa Campolieto. Nei primi due giorni sono state migliaia le persone che si sono recate alla fiera della sposa per conoscere le nuove tendenze del mondo del wedding.

Ieri l’attenzione era particolarmente concentrata anche grazie alla presenza di due testimonial d’eccezione l’attore Francesco Testi,– noto al grande pubblico per le numerose fiction e che prossimamente vedremo su RAI Uno con la fiction spagnola Velvet – e la sua fidanzata, la modella, showgirl e attrice lituana lanciata in Italia da Aldo Biscardi ne Il processo del lunedì Reda Lapaite (Giulia Rebel). Elegantissimi e ricercati gli abiti delle varie collezioni sposa, sposo e cerimonia che hanno sfilato nella gremita sala creata all’interno del parco della storica villa di Ercolano.

Nella serata di ieri condotta magistralmente dalla giornalista e presentatrice TV Francesca Scognamiglio hanno sfilato le creazioni di PINÙ COUTURE, INES TORINO ATELIER giovane promessa della moda che è tornata a Napoli dopo la sua esperienza a Milano. In passerella sono state presentate anche le nuove collezioni di due storici atelier, l’ATELIER BOCCIA di Pompei e la SARTORIA ACANFORA che ha vestito l’attore Francesco Testi durante la sfilata.

ti-sposo-7

ti-sposo-6

ti-sposo-5

ti-sposo-8

ti-sposo-10


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI