Ercolano. Il Governo stanzia 1,72 milioni di euro per via Pugliano

ercolano

Dal Governo il via libera a 1 milione e 700mila euro per il completamento delle opere in via Pugliano ad Ercolano.

Nella seduta di ieri, il Cipe (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) ha deliberato la destinazione della quota residua del Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2007-2013 inserendo tra gli interventi il completamento delle opere in via Pugliano per il quale sono stati stanziati 1,72 milioni di euro.

Il Governo ha mantenuto la parola, – ha dichiarato il sindaco Ciro Buonajuto – confermando l’impegno che il Presidente del Consiglio si era assunto pubblicamente in occasione della sua visita a Ercolano. Laddove chi ci ha preceduto ha sperperato e rispedito al mittente milioni di euro provenienti da fondi europei, noi riusciremo a completare un’opera che restituirà dignità a una zona della città che la vecchia politica aveva messo in ginocchio“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più