Ercolano. Natale 2016, il programma completo: notte bianca, concerto di Capodanno e MAV a 3 euro


Programma natalizio a Ercolano: decine di eventi, una Notte Bianca e il Concerto di fine anno con le canzoni di Pino Daniele

La città degli scavi si sta preparando alla grande per queste festività natalizie: 27 manifestazioni, 2 rassegne con mercatini natalizi (Merry Christmas ed Happy Christmas Village), i Concerti in Villa, 8 laboratori per bambini, 5 mostre e una Notte Bianca con 11 eventi: sono questi i numeri del programma natalizio della Città di Ercolano che terminerà il 7 gennaio.

 Nei weekend e il 22 e 23 dicembre, nel Parco del Miglio d’Oro, ci sarà un’area gioca riservata ai più piccoli e stand di lavori d’artigianato.

Il 16 dicembre si terrà la Notte Bianca con attività e negozi del centro aperti fino alle 22,30. Per l’occasione, il Mav resterà aperto fino alle 22 con ticket d’ingresso al prezzo speciale di 3 euro e sono previsti momenti di spettacolo nelle strade principali. A via Pugliano si terrà una sfilata di abiti realizzati dagli istituti di moda che hanno rielaborato capi d’abbigliamento in vendita nel Mercato del Vintage.

Il 30 dicembre, nel Parco del Miglio d’Oro, ci sarà un Tributo a Pino Daniele per il Concerto di fine anno. A salire sul palco saranno – tra gli altri – alcuni dei collaboratori storici cantautore napoletano: Tony Esposito, Marco Zurzolo e il fratello Nello Daniele.

Qui il programma completo:

ercolano-1

ercolano-natale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI