Ercolano: musica e solidarietà, successo per gli eventi in Santa Maria di Loreto

ercolano-coro-gospelGrande partecipazione durante i due eventi organizzati a Ercolano gli scorsi 18 e 20 dicembre.
Domenica 18 un pranzo di beneficenza presso la parrocchia di Santa Maria di Loreto, per 50 senzatetto, ha fatto sì che la cittadinanza e i fedeli si unissero nel tendere una mano a chi chiedeva aiuto. Sono tanti infatti i fedeli della parrocchia che hanno servito piatti caldi per l’intera giornata. Con soddisfazione il parroco Don Andrea De Luca ha espresso la sua contentezza nel vedere tanta gente partecipare senza chiedere nulla in cambio.

Stesso luogo altra data, martedì 20. Una parrocchia gremita ha assistito al concerto di beneficenza del coro Non solo Gospel alla presenza del sindaco Ciro Buonajuto. Concerto organizzato dal Presidente dell’associazione Unsic di Ercolano, Mariarca Cascone, insieme al Parroco Don Andrea De Luca che all’unisono ringraziano l’Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Ciro Buonajuto, la direttrice del coro gospel Simona Guida e i tanti cittadini che hanno partecipato ai due eventi, con l’augurio di poter ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più