A Ercolano il Carnevale diventa ecologico: maschere, costumi e raccolta differenziata

Ercolano. Dopo il doppio Carnevale di Torre del Greco anche Ercolano festeggia il martedì grasso con “The green carnival: Ercolano ecologica 2017”. Si comincia domani venerdì 24 febbraio in corso Resina, via IV Novembre, corso Italia con una parata cittadina: presenti gli alunni di cinque scuole della città ed associazioni di volontariato, in piazza esibizioni, giostre e una campagna di raccolta straordinaria di oli esausti e delle bottiglie di plastica.

“Troverete informazioni sul riciclo e notizie per fare bene all’ambiente: grazie all’Anea, Anter, forum dei giovani, the dick’s brothers e aziende leader nel settore”. Sabato 25 e domenica 26 febbraio animazione, artisti da strada , stand associativi ed esposizioni: il centro della città diventerà il cuore della festa.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più