FOTO/ Ercolano, bus prende fuoco in strada: resta lo scheletro carbonizzato

Ercolano – Un bus della linea 5 ha preso improvvisamente fuoco a Ercolano, mentre si trovava in via Vesuvio. All’origine dell’incendio sembra esserci stato un guasto al motore. Non si registrano danni a persone o cose, fatta eccezione per il mezzo di cui è rimasto solo lo scheletro carbonizzato.

L’emergenza prioritaria in ANM è la funzionalità del parco circolante – dichiara Marco Sansone del coordinamento Regionale USB – i continui tagli al trasporto pubblico locale, la mancanza di pezzi di ricambio e l’anzianità media dei bus sono solo alcune delle cause che hanno generato un calo dei veicoli in servizio. Chiediamo una manutenzione straordinaria dei mezzi al fine di garantire la sicurezza e la regolarità dell’esercizio e una indagine interna per accertare le ragioni dell’incendio.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più